Condizioni di vendita

Le condizioni di seguito riportate si intendono accettate dal committente in fase di ordinazione.
1. ORDINI: con il conferimento dell’ordine si intendono approvate dal committente tutte le condizioni di vendita in vigore, salvo accordi particolari accettati dai contraenti.
Tutti gli ordini sono irrevocabili da parte del committente ma potranno non essere da noi evasi a nostro insindacabile giudizio e senza obbligo di comunicazione o giustificazione.
Nell’ordine è necessario specificare il codice dell’articolo.
2. PREZZI: i prezzi si intendono per merce franco nostro magazzino (imballo, iva, trasporto esclusi) e non sono impegnativi. I prezzi che avranno valore saranno quelli in vigore al momento della spedizione.
3. IMBALLO: gratuito, salvo specifiche richieste del committente, che verranno fatturate al costo.
4. SPEDIZIONE: verrà effettuata come segue:
a) a mezzo nostro corriere di fiducia, in porto franco con addebito in fattura, in tal caso la merce sarà parzialmente assicurata** (vedere punto 10 dell’elenco);
b) a corriere di fiducia del committente: la resa sarà franco nostro stabilimento di Monticello e la merce viaggia a totale rischio e pericolo del committente. Pertanto in caso di ritardi, ammanchi, avaria, furti, etc. i reclami devono essere indirizzati al Vettore, solo ed unico responsabile.
5. CONSEGNE: il termine di consegna, qualora venisse indicato, è puramente indicativo e pertanto solleva la nostra
società da ogni qualsivoglia rivalsa.
6. RECLAMI: debbono pervenire per iscritto entro 8 giorni dalla data di ricevimento merce. Trascorso tale termine, i reclami non verranno accettati. I reclami di qualsiasi natura non sospendono l’obbligo di effettuare i pagamenti nella forma convenuta. L’acquirente, nel caso che la merce sia da noi ritenuta non idonea, ha diritto esclusivamente alla sostituzione della stessa o all’accredito dell’importo. Ogni altro tipo di indennizzo si intende privo di valore. Per qualsiasi contestazione si elegge unico foro competente quello del Tribunale di Lecco.
7. RESI: ogni reso o sostituzione dovrà essere preventivamente
autorizzato da KRINO SPA. La merce sarà accettata di ritorno, salvo verifica all’arrivo in magazzino. Questa dovrà essere inviata in porto franco e accompagnata dalla bolla di consegna con indicati gli estremi della fattura con la quale è stata precedentemente fornita.
8. PAGAMENTI: debbono essere effettuati esclusivamente alla nostra sede, secondo le forme concordate. Nel caso di ritardato pagamento, verranno addebitati gli interessi
bancari dalla data di scadenza concordata sino all’avvenuto pagamento, maggiorati delle eventuali spese accessorie.

9. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI: le immagini contenute nel presente catalogo sono puramente indicative, pertanto la nostra azienda si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative dei prodotti senza nessun obbligo di preavviso.
10. VALORE DELL’ORDINE: la spedizione verrà effettuata come segue:
- ordini singoli (non cumulabili) di importo superiore a Euro 600,00: spedizione in porto franco a mezzo nostro corriere di fiducia;
- ordini singoli (non cumulabili) di importo inferiore ad Euro 600,00: spedizione in porto franco con addebito in fattura di Euro 10,00;
- ordini singoli (non cumulabili) di importo inferiore ad Euro 100,00: spedizione in porto franco con addebito in fattura di Euro 10,00 + addebito di € 10 per oneri gestionali.

Riepilogando:

Valore ordine

Trasporto /
Addebito

Oneri
gestionali

Maggiore di Euro 600,00

Porto Franco

-

Minore di Euro 600,00

Euro 10,00

-

Minore di Euro 100,00

Euro 10,00

Euro 10,00

 

11. SERVIZIO RAPIDO:
- Per garantire il servizio, gli ordini devono essere inviati esclusivamente via email all’indirizzo: rapido@krino.it
-Per ordini ricevuti entro le ore 10,00 viene garantita la spedizione il giorno lavorativo successivo, salvo indisponibilità del prodotto.
-Per ordini ricevuti dopo le ore 10,00 viene garantita la spedizione entro due giorni lavorativi, salvo indisponibilità del prodotto.
-Numero righe ordine non superiore a 10
-Non è possibile effettuare aggiunte / modifiche all’ordine trasmesso
-Possibilità di ritirare il materiale c/o la nostra sede, senza addebito